Liftycol Pancia Piatta : opinioni e prezzo

Dimagrire velocemente é il vostro sogno nel cassetto? Vi piacerebbe eliminare la pancetta ma non sapete come fare? È arrivato il momento di provare Liftycol Pancia Piatta. Si tratta di un integratore dedicato al dimagrimento tipo Detokal e, solitamente ne viene somministrata 1 compressa per ogni pasto principale.

Liftycol Pancia Piatta : prezzo


Il prezzo in commercio è di 19,90 euro per la confezione da 20 compresse, ovvero per un totale di 10 giorni di terapia. 

Liftycol Pancia Piatta : ingredienti


I principali ingredienti dell’integratore sono carciofo, melissa, fucus e lattasi. Nell’estratto di carciofo si possono trovare le proteine del gruppo B, Sali minerali e flavonoidi.
La melissa è presente nel composto e permette di risolvere i problemi digestivi di natura nervosa e i problemi leggeri d’insonnia. Agisce anche come antiossidante. L’estratto di fucus, ha le proprietà capaci di stimolare la sintesi degli ormoni tiroide che servono ad aumentare il metabolismo.
Infine la lattasi è un enzima deputato alla scissione del lattosio, nei soggetti con carenza di lattosio, questo componente, permette di ridurre notevolmente i gonfiori del ventre.

Come avvertenze vi ricorderei di consultare sempre un medico prima di prendere qualsiasi integratore, di non superare la dose consigliata e che ogni integratore deve essere accompagnato da una dieta sana ed equilibrata.

;


Approfondisci la lettura con questi libri

Ricerche frequenti:

Articoli simili:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.