Rinoplastica: il risultato definitivo è visibile dopo due mesi?

Ci pensavi da sempre. Lo volevi. Lo hai fatto. E per farlo hai scelto un chirurgo plastico LaCLINIQUE®.

Finalmente, con la tua Rinoplastica, hai realizzato un sogno che avevi da sempre! Finalmente vedi il tuo viso più corrispondente alla tua armonia esteriore ed interiore e questo ti fa star bene. Ti senti te stessa/o. Senti un grande benessere interiore! Una marcia in più nella tua vita!
Anche se il risultato della tua Rinoplastica non si è ancora assestato, non ti senti più a disagio quando sei con gli altri. Non nascondi più il tuo viso con i capelli. Non provi la sensazione di sentirti osservato/a quando parli con gli altri.

Sei felice, finalmente, ma ti chiedi: “Il risultato è evidente, ma deve ancora assestarsi. Quando sarà definitivo? E’ vero che dopo due mesi può già esserlo?”

E’ una domanda che abbiamo posto ai nostri amici che ci seguono quotidianamente nella pagina fan de LaCLINIQUE® su Facebook.
Il 100% ha risposto che “NON E’ VERO. I risultati della Rinoplastica non possono essere evidenti dopo 2 mesi.”

Ma cosa dicono i nostri amici nello specifico? Corrado Cacciola, che si è sottoposto all’intervento di Rinoplastica a luglio, presso l’ Unità Locale LaCLINIQUE® di Milano, con il Dr. Ranieri Mazzei, chirurgo plastico LaCLINIQUE® a Milano e Bologna, risponde: “sicuramente non prima di 6 mesi, per esperienza personale passati da poco i 6 mesi posso dire che e’ ancora un po’ gonfio e quindi deve ancora migliorare”.

Mara Manessi, che ha scelto la Rinoplastica con i Dr. Ambrogio Castelli, chirurgo plastico LaCLINIQUE® a Brescia e Verona, racconta la sua esperienza in riferimento al risultato:  ”il risultato quando ti tolgono il gesso è sorprendente ma ancora piu’ sorprendente vedere i cambiamenti continui…il naso si sgonfia , sembra anche che lo stesso si adatti al viso, ci vuole tempo e pazienza!! ma alla fine…CHE RISIULTATO!!! Un anno direi..io ero gia contenta quando mi tolsero il gesso..ora rivedendo e fotografie..è sgonfio armonioso..perfetto!!!!!!!..e non è passato ancora un anno..e a volte guardandomi mi domando ..ma come diventera?..è gia’ bello ora??…staro’ a vedere!!!.grazie LACLINIQUE..vi amo e sempre vi amero’”

Francesca D’Orio, Beauty Advisor LaCLINIQUE®, spiega: “per vedere i risultati definitivi, i tempi in media sono di 6 mesi/1 anno!”

Anche se il raggiungmento del risultato definitivo è comunque una questione soggettiva, perchè la durata dei processi biologici varia da soggetto a soggetto, i tempi medi vanno da 6 mesi ad un anno. La bella notizia è che dopo un mese dall’intervento di chirurgia estetica del viso i tessuti sono già sufficientemente stabili. Vi consiglio comunque di fare molta attenzione, in questo periodo successivo all’intervento di Rinoplastica, a non esporsi al rischio di traumi, come quelli possibili in sport come la pallavolo o il calcio.

Vuoi anche tu rimodellare ed armonizzare il tuo profilo con la Rinoplastica? Vuoi affidarti all’esperienza e alla specializzazione di un chirurgo plastico LaCLINIQUE®? Prenota ora la tua visita di consultazione specialistica, riservata e gratuita, presso una delle Unità Locali LaCLINIQUE® a te più vicina. E’ semplice! Basta chiamare il numero verde 800 864 868 oppure compilare il form sul sito www.laclinique.it.

Per maggiori informazioni: http://www.laclinique.it/rinoplastica-post-operatorio.html

>


Approfondisci la lettura con questi libri

Ricerche frequenti:

Articoli simili:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.